Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, si torna a lavoro in vista del Lecce. Mercato, idea Beto per il vice Dovbyk

Trigoria, si torna a lavoro in vista del Lecce. Mercato, idea Beto per il vice Dovbyk - immagine 1
In uscita i nomi sono quelli di Zalewski e Le Fée, che in prestito potrebbe cercare di rilanciare quello che è stato un investimento da più di 23 milioni
Redazione

A due giorni di distanza dalla sconfitta casalinga contro l'Atalanta, i giallorossi stanno preparando la sfida di sabato sera contro il Lecce (a pari punti con la Roma). Oggi a Trigoria si è lavorato soprattutto in palestra: tutto ok per Dybala che punta alla terza maglia da titolare dopo Tottenham e Atalanta. Assente Hummels che dopo i problemi di lunedì sera tornerà ad allenarsi con il gruppo domani. Più difficile il rientro di Cristante che sta ancora facendo i conti con la distorsione alla caviglia rimediata contro i nerazzurri, probabile il forfait per la gara di sabato. Intanto Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Antenna Sud in cui ha parlato di Edoardo Bove e del prossimo match tra i pugliesi e la Roma: "Abbiamo provato sconforto perché questo va oltre i colori della maglia. Quando succedono certe cose si pensa subito alla persona che c'è dietro. È capitato a tanti altri e si spera sempre che non succeda più. Dispiace molto. Abbiamo chiesto alla Lega se dovevamo scendere in campo, loro ci hanno dato conferma perché aveva dato segni positivi. Gli auguriamo di tornare più forte di prima, è un giocatore e una persona come tutti noi. Spero si riprenda presto e stia bene". Ha poi continuato parlato del match di sabato:"Loro avranno una pressione maggiore, devono vincere per forza, ma troveranno un Lecce pronto per affrontarli, vogliamo vincere, andremo lì per metterli in difficoltà e cercare i 3 punti". E su Dovbyk:"Bisogna stare molto attenti, cercherà di concretizzare al 100% qualsiasi occasione perché sa che sono momenti difficili, dovremo stare molto più attenti".

Trigoria, si torna a lavoro in vista del Lecce. Mercato, idea Beto per il vice Dovbyk- immagine 2

A Trigoria si pensa già a gennaio: idea Beto e 2 cessioni importanti

—  

La Roma non carbura e nonostante le prestazioni relativamente buone contro Tottenham e Atalanta i giallorossi si stanno già muovendo a poco meno di un mese dall'apertura del mercato invernale: oltre alle fasce dove i nomi sono quelli di Zappa e Rensch, si pensa soprattutto al vice Dovbyk. Sul taccuino del ds Florent Ghisolfi c'è già il nome di Beto: l'ex Udinese si trova all'Everton ma ha deluso in Premier League. Il centravanti gradirebbe un ritorno in Italia e i giallorossi ci stanno pensando, nei giorni scorsi ci sono già stati dei contatti con gli intermediari. In uscita, invece, si pensa soprattutto a Zalewski (a titolo definitivo per non perderlo a zero il prossimo giugno) e a Le Fée, che in prestito potrebbe cercare di rilanciare quello che è stato un investimento da 23 milioni più bonus.