Sempre più concreto il forfait di Romelu Lukaku contro il Bologna. L'attaccante della Roma non si è allenato neanche oggi a Trigoria, dove la squadra giallorossa ha svolto la seduta dell'antivigilia tra riscaldamento e partitella finale. Big Rom è uscito dopo neanche mezz'ora nel match di giovedì col Milan, ha un problema muscolare alla coscia che gli ha imposto lo stop forzato. Lunedì sera all'Olimpico nello scontro diretto con la squadra di Thiago Motta il belga quasi sicuramente non ci sarà, nella speranza di non perderlo per troppo tempo. Non c'era neanche Gianluca Mancini, le cui condizioni vanno monitorate e gestite quotidianamente a causa della pubalgia che lo tormenta da tempo. Per lui e Rui Patricio oggi lavoro personalizzato programmato, sulla carta nessun problema per entrambi. Regolarmente in campo Azmoun e Abraham.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Trigoria, out Lukaku: il Bologna si allontana. Mancini e Rui Patricio a parte
Il belga non si è allenato nell'antivigilia della sfida con la squadra di Thiago Motta, fondamentale per la corsa Champions. Out pure il difensore giallorosso, che ha svolto lavoro personalizzato programmato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA