Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, il siparietto in allenamento tra Paredes e Ranieri: “Merito di Lautaro”

Trigoria, il siparietto in allenamento tra Paredes e Ranieri: “Merito di Lautaro” - immagine 1
Il tecnico giallorosso si è complimentato con l'argentino dopo una bella giocata chiamando in causa il piccolo Lauti, il figlio appena nato
Redazione

La Roma oggi è tornata ad allenarsi in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus, in programma domenica prossima alle 20:45. Il club giallorosso, come di consueto, ha pubblicato sui propri canali social alcuni spezzoni della seduta odierna in cui emergono divertenti retroscena. Uno in particolare riguarda Leandro Paredes e Claudio Ranieri. I due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto a cui poi si è aggiunto anche Mancini. L'argentino ha beffato con un bel pallonetto Svilar, provocando il commento del tecnico: "Questo è merito di Lautaro". Un chiaro riferimento al figlio appena nato dell'ex Juve. Dopo le risate di Leo si è inserito anche Mancio che ha voluto chiarire di quale Lautaro si parlasse: "Martinez (attaccante dell'Inter) o Junior?". "Junior", risponde Sir Claudio. Paredes ha festeggiato ieri il neo arrivato e domenica vorrà già dedicare la partita al piccolo Lauti.

Ranieri: "Non mi piace chi si dispera"

—  

Il tecnico giallorosso non ha perso occasione, durante la seduta, per caricare la squadra e spronarla a dare il massimo. "Bravo, peccato. Andiamo, non ti disperare! Non mi piace chi si dispera, c'è un'altra occasione!", l'urlo di Ranieri dopo il palo colpito da Pisilli. Il giovane centrocampista ha poi trovato la via della rete, ricevendo anche i complimenti di Gollini in versione assist-man: ""Bravo, così mi valorizzi leone".