La Roma si prepara all'ultima partita all'Olimpico dove è attesa dall'ennesimo sold out. De Rossi deve provare a vincere le ultime due gare e sperare poi nell'Atalanta per un posto in Champions. Il tecnico, però, deve fare i conti con alcuni giocatori arrivati stanchissimi in questo finale di stagione. Si è allenato ancora a parte Paulo Dybala che proverà a tornare in gruppo nei prossimi giorni per essere a disposizione contro il Genoa. Insieme all'argentino si sono allenati anche Renato Sanches (reduce da febbre) e Spinazzola che punta la gara di Empoli. Lavoro individuale programmato invece per Paredes, Pellegrini e Karsdorp. L'argentino, uscito alla fine del primo tempo con l'Atalanta, è l'unico in dubbio dei tre.
news as roma
Trigoria, ancora a parte Dybala. Individuale programmato per Paredes e Pellegrini
La Joya proverà a esserci nell'ultima in casa col Genoa. Dubbi sulle condizioni di Paredes mentre Spinazzola punta l'Empoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA