Al Medical Park Arena si gioca la sfida tra Trabzonspor e Roma, valevole per l'andata dei playoff di Conference League. La gara, iniziata alle ore 19:30, è arbitrata dal direttore di gara Jug. Assistenti Vidali e Vuksan, quarto uomo Kajtazovic. Di seguito tutti gli episodi, i cartellini e i casi dubbi della partita:
news as roma
Trabzonspor-Roma, la moviola: gol di Cornelius su sospetto fuorigioco di Peres
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida del Medical Park Arena
Arbitro: Jug (SLO). Assistenti: Vidali e Vukan (SLO). Quarto Uomo: Kajtazovic (SLO)
94' - Triplice fischio: finisce la partita. La Roma vince la prima stagionale per 2-1.
64' - Cornelius appena entrato realizza subito la rete del pareggio. Il cross è di Bruno Peres che sembra essere partito in posizione di fuorigioco. Nei playoff però è assente il VAR e quindi l'arbitro assegna il gol.
51' - Ammonizione. Edgar Ié prende il cartellino giallo per aver allargato il gomito sul volto di Pellegrini durante una ripartenza del centrocampista giallorosso.
45' - Finisce senza recupero il primo tempo.
26' - L'arbitro fischia poco prima che Mkhitaryan realizzi il gol del vantaggio. Proprio l'armeno aveva accidentalmente toccato col braccio il pallone prima di caricare il tiro che è finito sotto la traversa.
16' - Ammonizione. Cartellino giallo per Matias Vina che in area di rigore ha simulato un contatto con Bruno Peres.
14' - Ammonizione. Il primo cartellino giallo della partita va a Bruno Peres. L'ex calciatore giallorosso ha atterrato Mkhitaryan che aveva spazio per il contropiede dopo il gran passaggio di Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA