SAN DIEGO - Secondo giorno di allenamento al Triton Soccer Stadium di San Diego per la Roma. Nel caldo della soleggiata California i giallorossi continuano la preparazione in vista della nuova stagione. In attesa dell'arrivo del nuovo numero 1 Robin Olsen, che oggi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, i ragazzi di Di Francesco si preparano per la prima delle 3 sfide di ICC contro il Tottenham, in programma alle 4 nella notte italiana tra mercoledì e giovedì.
news as roma
Tournée Roma, doppia seduta. Numeri di Kluivert, gran gol di Pastore – FOTO GALLERY – VIDEO
Giallorossi in campo al Triton Soccer Stadium per continuare la preparazione negli States
CRONACA ALLENAMENTO POMERIGGIO
Al termine della consueta fase di attivazione, la squadra ha giocato una partitella a palla a mano rispettando le posizioni dei calciatori. Allenamento proseguito con una partita 11 contro 11: gran gol di Pastore. Succesivamente sono state provate le uscite dal fallo laterale e varie situazioni di gioco per il pressing alto e la riconquista della palla.
CRONACA ALLENAMENTO MATTINA
Ore 11.00 (20.00) - Terminata la prima seduta del giorno. Kluivert si diverte palleggiando con Luca Pellegrini con numeri da vero fenomeno (vedi video)
Ore 10.50 (19.50) - Sfida ai rigori per i giallorossi. Coro di auguri del pubblico per De Rossi che oggi fa il compleanno
Ore 10.18 (19.18) - Squadra divisa in due per le esercitazioni tattiche: la difesa lavora sui movimenti della retroguardia, mentre centrocampisti e attaccanti svolgono esercitazioni sugli schemi offensivi
Ore 10.00 (19.00) - Iniziata la seduta. Riscaldamento in campo per il gruppo. Presenti molti tifosi
Ore 9.45 (18.45) - Nel primo allenamento odierno Di Francesco avrà tutti i giocatori a disposizione, ad eccezione di Rick Karsdorp. L'olandese ieri ha riportato un affaticamento alla coscia sinistra e oggi svolgerà un lavoro individuale. I giallorossi, dopo il risveglio muscolare di ieri, scenderanno in campo dall'inizio divisi in due gruppi: da una parte i difensori, dall'altra centrocampisti e attaccanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA