news as roma

Totti e Spalletti ricevono il Tapiro d’Oro. Il capitano: “Il passato si dimentica” – FOTO – VIDEO

Totti e Spalletti ricevono il Tapiro d’Oro. Il capitano: “Il passato si dimentica” – FOTO – VIDEO - immagine 1
"Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno" sono le parole di Luciano Spalletti

Redazione

Dopo la discussione di ieri pomeriggio, Luciano Spalletti e Francesco Totti sono apparsi sereni e sorridenti di fronte alle telecamere di Roma TV in occasione della seduta di allenamento di questa mattina. Chissà se il sorriso gli è rimasto quando hanno intravisto Valerio Staffelli, inviato della nota trasmissione satirica di Canale 5 'Striscia la Notizia', pronto a consegnare ad entrambi il noto 'Tapiro d'Oro' per quanto accaduto tra i due nella giornata di ieri.

Una piccola curiosità: questa mattina Staffelli ha provato a consegnare il Tapiro a Totti mentre usciva dal cancello posteriore del centro sportivo di Trigoria. Il capitano, però, è andato via senza fermarsi. L'iniviato di Striscia è salito sullo scooter insieme al suo cameraman lanciandosi all'inseguimento del numero 10 giallorosso.

Il tapiroforo ha intercettato i due protagonisti chiedendogli spiegazioni sul diverbio. "È tutto a posto, stasera ci vado a cena insieme, è una bravissima persona. Il passato si dimentica, non è mai successo nulla fra di noi" ha risposto Totti.

Spalletti invece, ha detto: "Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno. Lo tratto veramente come un calciatore importante". E il futuro? Spalletti ha risposto: "Per la Roma Totti è uno sbocco. Io rimarrò sicuramente, Francesco per altri sei, sette, dieci anni".