Totti: “Non ho un profilo di Instagram”

“Oggi ho scoperto con dispiacere che su Instagram è stato aperto un profilo falso, ma la mia unica voce ufficiale sul web è il mio sito. Mi riservo di agire nelle sedi competenti per tutelare in questo senso la mia immagine”

di Redazione, @forzaroma

Il capitano della Roma, Francesco Totti, tramite il suo blog ha chiarito che non è in possesso di un profilo di Instagram. Sul social è apparso da settimane un account che pubblica foto a suo nome, ma il numero 10 giallorosso ci ha tenuto a precisare che si tratta di un fake. Questo il messaggio:

“Oggi ho scoperto con dispiacere che su Instagram è stato aperto un profilo falso, francescototti1076, che rimanda direttamente a me e a questo mio sito internet ufficiale. Voglio ribadire alcune cose: punto primo, l’unica mia voce ufficiale sul web è questo sito; punto secondo, TUTTE le pagine che sono state aperte col mio nome sui vari social network e su internet sono false. Io non ne so nulla, creano chiaramente confusione, anche nei fan e negli organi di comunicazione, e tutto ciò non può che rattristarmi. Mi riservo di agire nelle sedi competenti per tutelare in questo senso la mia immagine.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy