news as roma

Totti: “Non ho un profilo di Instagram”

"Oggi ho scoperto con dispiacere che su Instagram è stato aperto un profilo falso, ma la mia unica voce ufficiale sul web è il mio sito. Mi riservo di agire nelle sedi competenti per tutelare in questo senso la mia immagine"

Redazione

Il capitano della Roma, Francesco Totti, tramite il suo blog ha chiarito che non è in possesso di un profilo di Instagram. Sul social è apparso da settimane un account che pubblica foto a suo nome, ma il numero 10 giallorosso ci ha tenuto a precisare che si tratta di un fake. Questo il messaggio:

"Oggi ho scoperto con dispiacere che su Instagram è stato aperto un profilo falso, francescototti1076, che rimanda direttamente a me e a questo mio sito internet ufficiale. Voglio ribadire alcune cose: punto primo, l’unica mia voce ufficiale sul web è questo sito; punto secondo, TUTTE le pagine che sono state aperte col mio nome sui vari social network e su internet sono false. Io non ne so nulla, creano chiaramente confusione, anche nei fan e negli organi di comunicazione, e tutto ciò non può che rattristarmi. Mi riservo di agire nelle sedi competenti per tutelare in questo senso la mia immagine."