Totti: “Impossibile dire di no a 75 milioni per Alisson. Tifosi stiano tranquilli, saremo forti”

Le parole dello storico capitano: “Stiamo costruendo una squadra giovane, una squadra per il futuro”

di Redazione, @forzaroma
Roma vs Juventus - Playoff Campionato Primavera TIM 2017/2018 nella foto Francesco Totti

Dopo le parole di Monchi, anche Totti ha detto la sua dopo la pesante cessione di Alisson. Lo storico capitano giallorosso ha parlato del futuro della Roma, dei tifosi e dell’arrivo di Ronaldo. Le sue parole a Sky:

“Stiamo costruendo una squadra giovane, una squadra per il futuro. Cercheremo di rinforzarla il prima possibile, affinché la Roma possa diventare competitiva ai vertici”.

Sull’addio di Alisson.
“Le cifre del mercato sono cambiate. Spendere 75 milioni per un portiere accade per la prima volta, non si può dire di no. Mi dispiace aver perso uno dei portieri più forti al mondo, ma proveremo a costruire comunque una squadra forte.

Ti dispiace non affrontare Cristiano Ronaldo?
“Non mi dispiace, ci ho giocato contro e l’ho conosciuto. Sono contento perché porta tantissimo al calcio italiano. E’ straordinario, il migliore insieme a Messi. Speriamo che possa fare bene anche qua. Spero che la Serie A possa tornare a quegli anni”.

Ai tifosi però dispiace.
“Un po’ tutti i tifosi delle altre squadre si sono demoralizzati, è normale, ma dobbiamo stare tranquilli. La società ha l’obiettivo di far contenti giocatori e piazza. Tutti si aspettano grandi nomi, sicuramente faremo del nostro meglio”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ice.fall_36 - 2 anni fa

    La squadra gia c’era , se uno vende i pezzi migliori per prendere non si sa bene cosa , come per esempio Schick e Defrel , o altro come possiamo competere con le altre squadre europee ? Totti dice : Stiamo costruendo la squadra del futuro , se la Roma , non fosse arrivata 2° le ultime competizioni dello scudetto oggi 3° mi stava bene , ma smantellare per soldi , una squadra che ha dimostrato di reggere l’urto della Rubentus , oggi con Ronaldo è pura ILLUSIONE !!! ALLISON è LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO !Mi meraviglio di te Totti che sei stato sempre E!
    SEMPLARE ….stavolta non mi sei piaciuto ..esigenze monetarie ? Non concluderemo niente cosi ! La Roma …era

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy