Che il Capitano fosse rimasto a Roma per le vacanze di Natale si sapeva. Perché vuole recuperare e continua a lavorare per tornare in campo per l'inizio del nuovo anno, quando alla Roma mancherà anche per due giornate Edin Dzeko a causa della squalifica inflitta dal giudice sportivo.
news as roma
Totti, esito positivo dal controllo medico a Villa Stuart. Domani il rientro in gruppo – FOTO
Questa mattina il capitano giallorosso ha svolto un ulteriore controllo che ha dato esiti positivi. Obiettivo: la convocazione per la trasferta del 6 gennaio contro il Chievo Verona
Questa mattina Francesco Totti è andato a Villa Stuart, la clinica romana a Monte Mario, e si è sottoposto ad un controllo che doveva effettuare giorni fa ma non aveva potuto perché la clinica era chiusa per le feste. È arrivato verso le 10.30 ed era in compagnia di suo figlio Cristian.
Domani pomeriggio la squadra si ritroverà a Trigoria per iniziare la preparazione in vista dell'impegno contro il Chievo e ritroverà proprio il suo capitano: l'esame strumentale ha infatti dato esiti positivi. Rudi Garcia è molto vicino ad avere di nuovo a disposizione il numero 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA