Totti, compleanno in tv: inizia l’avventura nel reality prodotto da Amazon

Totti, compleanno in tv: inizia l’avventura nel reality prodotto da Amazon

In queste ore partono le riprese di “Celebrity Hunted”: i concorrenti – tra cui anche Fedez – dovranno sfuggire a dei cacciatori che vorranno catturarli. A loro disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito

di Redazione, @forzaroma

È iniziata in queste ore l’avventura italiana di Francesco Totti nel reality prodotto da Amazon “Celebrity Hunted“. Come scrive Chiara Zucchelli su gazzetta.it, lo storico capitano della Roma sarà impegnato per le prossime due settimane (insieme, tra gli altri, al cantante Fedez) in questa sfida d’avventura in cui i concorrenti dovranno sfuggire a dei cacciatori che vorranno catturarli. A loro disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito, non illimitata, per riuscire nell’impresa. Totti, quindi, dovrebbe festeggiare lontano da casa il compleanno numero 43, che festeggerà venerdì 27.

Una volta terminate le riprese della sua esperienza televisiva, Totti si dedicherà alla sua nuova avventura professionale da procuratore (o scopritore di talenti) di cui non ha ancora rivelato i dettagli. Già previsti nelle prossime settimane viaggi in Cina e in Argentina, mentre non è stata confermata la sua presenza in Brasile. Il futuro sarà questo, indipendentemente da come andrà il reality.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy