"Vorrei giocare non riesco a rimanere nella Roma così. Chiedo più rispetto per ciò che ho dato a questa squadra" sono le parole di Francesco Totti rilasciate al TG1 in onda questa sera (l'intervista integrale andrà in onda domani durante il programma Novantesimo minuto).
news as roma
Totti: “Chiedo più rispetto per quello che ho dato alla Roma” – AUDIO
"Con Spalletti ho un rapporto da buongiorno e buonasera. Da Pallotta mi aspetto correttezza" ha detto il capitano giallorosso in un'intervista al TG1
"Io non sto qua a dire che voglio giocare, sto bene sono a disposzione, mi scade il contratto a giugno e valuterò qualsiasi cosa dovesse uscire. Così non riesco a starci perché sto male io, sta male la gente che mi sta intorno".
Ha ragione Zeman a dire: bisogna gestirlo meglio?
Gestirmi meglio sarebbe un bene per tutti, più che altro avere rispetto per quello che ho dato a questa società e a questa squadra. Ho cercato di mettere la faccia davanti a tutto.
A breve Pallotta sarà a Roma...
Ci sederemo a tavolino, io dirà la mia lui dirà la sua sperando che tutti escano contenti.
Cosa ti aspetti?
Mi aspetto correttezza
Il rapporto con Spalletti?
E’ un rapporto da buongiorno e buonasera, lo stimo sia come persona ed allenatore. Dico alla Roma di tenerlo in considerazione anche per il futuro, speravo che mi dicesse in faccia le tante cose lette sui giornali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA