"Alla Roma vedrei bene Ancelotti, ma tanto non viene. Se dovesse venire direbbe direbbe di cambiare tutta la spina dorsale della squdra", parola di Francesco Totti. Anche il capitano giallorosso vota Carletto come nuovo allenatore della Roma a patto però che il club possa costruire una squadra e una dirigenza all'altezza. La prima necessità è quella di cambiare la spina dorsale della squadra che negli ultimi anni non è mai riuscita a centrare il traguardo della Champions League. Una "conditio sine qua non", perché Ancelotti dalla sua carriera ha ormai poco da chiedere, forse nulla. Se non togliersi quello sfizio di allenare la Roma, ma una Roma diversa e con ambizioni da titolo.
news as roma
Totti chiama Ancelotti alla Roma: ecco 5 cambiamenti necessari per convincerlo
Tutto l'ambiente giallorosso sogna il ritorno di Carletto. La situazione attuale del club però non è delle migliori e per far sì che si realizzi c'è bisogno di un cambio di marcia

ROME, ITALY - NOVEMBER 19: Sampdoria head coach Claudio Ranieri and SCS Napoli head coach Carlo Ancelotti attend the Italian Football Federation ( FIGC) and Italian Association Referees (AIA) press conference at 'Hotel dei Principi' on November 19, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA