Totti, auguri commoventi a Cristian: “Ti ho donato la vita, tu hai reso speciale la mia” – FOTO

Il primogenito di Francesco oggi compie 15 anni: “Buon compleanno amore mio”. Ilary: “L’unico uomo della mia vita”

di Redazione, @forzaroma

Non devono essere ore facili per Totti, costretto a stare lontano dai suoi figli per evitare il contagio da coronavirus. In particolare da Cristian, che oggi compie 15 anni. Nonostante la “lontananza”, papà Francesco gli ha fatto arrivare anche via social gli auguri con una dedica che ha commosso tutto il mondo giallorosso: “Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia, buon compleanno amore mio”. Un messaggio a cui si sono accodati tanti ex compagni e amici di Francesco, tra cui anche Pjanic e Balzaretti che hanno mandato i loro auguri a Cristian. Poi nelle storie Instagram, il papà gli ha dedicato “Dove è sempre sole” dei Modà.

“Ogni volta che porto Cristian, resto fuori dai cancelli di Trigoria – aveva confessato a Toni in una diretta Instagram -. Certe volte quando porto mio figlio agli allenamenti rimango in macchina e mi viene da piangere a pensare che dopo 30 anni non posso entrarci”. Adesso con la nuova proprietà chissà che le cose non possano cambiare.

Poco dopo sono arrivati gli auguri anche di mamma Ilary Blasi: “Unico uomo della mia vita. Tanti auguri per questi 15 anni pieni di te”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy