news as roma

Totti a Via del Corso assediato dai tifosi: “Francesco resta!” – FOTO

Il capitano giallorosso ieri nella famosa via del centro storico romano. Bagno di folla per il numero dieci giallorosso che ha firmato autografi e scattato selfie

Jacopo Aliprandi

Francesco Totti in via del Corso è un evento più unico che raro, e quando succede di certo non resta inosservato. Ieri il capitano giallorosso si è recato in pieno centro per alcune commissioni (shopping anche da Hermes) e un bagno di folla lo ha circondato per autografarlo e firmare autografi. "Francesco resta alla Roma!", lo slogan più utilizzato dai tifosi giallorossi presenti.

Il futuro del numero 10 resta ancora un'incognita (si parla di Emirati, Leicester e Stati Uniti), visti anche i problemi contrattuali con il club ma anche gli 'scontri' con il tecnico giallorosso. “È tutto a posto, Spalletti è una bravissima persona - aveva dichiarato lunedì scorso a Striscia. Il passato si dimentica, non è mai successo nulla fra di noi”. Questa sera partita importante contro il Torino, Francesco con molte probabilità si riaccomoderà nuovamente in panchina, ma con una certezza in mezzo a tanti dubbi: i tifosi giallorossi lo amano ancora e lo ameranno per sempre.