TOTTI 40: tanti auguri alla leggenda da Forzaroma.info

I nostri auguri di buon compleanno sono per un modello da seguire che ha ispirato tifosi e semplici appassionati, facendo capire che il calcio non è solo una questione di soldi

di Redazione, @forzaroma

Quaranta. E il tempo si ferma. Gi auguri della redazione di Forzaroma.info sono per Francesco Totti: quaranta anni oggi, una vita colorata di giallo e di rosso in una carriera nel segno della Roma. Brescia, il Foggia, la fascia da capitano e la storia, in 25 anni la promessa è diventata leggenda, un monumento che a Roma ha la bellezza del simbolo: “Se sto così, perché dovrei smettere?“, una domanda che alimenta la speranza di poter festeggiare in campo anche il prossimo anno, divertendo e divertendosi grazie alla classe e al talento.
Quaranta. Una generazione calcistica, quella del ’76 (Shevchenko gioca a golf, Ronaldo gira il mondo, Van Nistelrooy segue la nazionale olandese), che ha strizzato l’occhio all’appagamento: tutti meno che Francesco Totti, ancora pronto a sudare per una passione con la stessa voglia dei primi giorni. I nostri auguri di buon compleanno sono anche per questo, per un modello da seguire che ha ispirato tifosi e semplici appassionati, facendo capire che il calcio non è solo una questione di soldi.
La voglia di vestire questa maglia e di vivere e regalare emozioni è ancora intatta. Come se il tempo non fosse mai passato“. Il tempo si è fermato. Anche per noi. Auguri Francesco Totti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy