Ieri, una volta terminata la lunga giornata fatta di conferenze stampa e allenamento, la squadra si è concessa un po' di svago e relax. I giallorossi, infatti, hanno passato la serata al Billionaire Mansion Dubai. Lì la presenza di Francesco Totti non è passata di certo inosservata tanto che i gestori del locale hanno voluto omaggiare il numero 10 giallorosso con una torta speciale che recitava: "C'è solo un Capitano".
news as roma
Torta speciale per Totti al Bilionaire di Dubai – FOTO
Totti, icona mondiale, non è passato inosservato nemmeno al Billionaire Dubai dove è stato omaggiato con una torta speciale
Nell'arco della sua lunghissima carriera, che avrà ancora un ultimo capitolo, Totti ha dimostrato di esser diventato una vera e propria icona del calcio. Non solo a Roma, ma anche fuori dal Raccordo Anulare, fino ad arrivare, appunto, negli Emirati Arabi. Anche la terra degli sceicchi lo celebra: nell'allenamento di ieri, al quale erano presenti circa 300 persone, sono letteralmente impazzite per lui, oltre che per l'idolo egiziano Salah, tanto che il Roma Club del mondo arabo gli ha addirittura consegnato una targa speciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA