news as roma

Torosidis: “La Roma dovrà giocare col Barça, ma oggi penserà solo a questa partita”

Le parole del terzino del Bologna a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Roma

Redazione

Sabato di Pasqua al Dall'Ara per la Roma, dove alle 12.30 affronterà il Bologna di Donadoni. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, il terzino rossoblù Vasilis Torosidis ha rilasciato alcune dichiarazioni.

TOROSIDIS A PREMIUM SPORT

Motivazioni della Roma?

Sappiamo che dovranno giocare col Barcellona, ma conoscendoli so che oggi vedranno solo questa partita. Dovranno vincere per raggiungere la Champions, ma noi dobbiamo fare la nostra partita per fare punti.

L'esordio di Santurro.

Lo conosco e so che è un portiere forte. E' la sua giornata, farà una grande partita.

TOROSIDIS A ROMA TV

Una partita diversa per te e importante per il Bologna.

È importante per tutte e due le squadre. Noi vogliamo vincere per il decimo posto, la Roma si gioca la Champions, deve arrivare tra le prime quattro squadre. Anche noi vogliamo vincere, sarà dura. Speriamo di vincere. Sarà dura, sappiamo che la Roma è forte e loro vogliono vincere per essere più tranquilli pure per mercoledì.

TOROSIDIS A SKY SPORT

Per il Bologna è replicabile la partita con la Lazio?

Entrambe le squadre sono forti. Con la Lazio abbiamo giocato molto bene con un risultato importante dopo alcune sconfitte. Se giochiamo come contro la Lazio possiamo fare punti.

Santurro come l’hai visto?

Il calcio è così. L’ho visto tranquillo, è un ragazzo normale, che lavora. È arrivata la sua giornata e spero che farà una grande partita.