Torino-Roma, info biglietti: da domani parte la prevendita

I giallorossi faranno visita ai granata domenica prossima alle ore 12.30: la vendita è vietata ai residenti nel Lazio

di Redazione, @forzaroma

La Roma è entrata ufficialmente nel suo settembre di fuoco. I prossimi appuntamenti giallorossi cominceranno da stasera con il match di Firenze, poi il Crotone nel turno infrasettimanale di martedì e a seguire la sfida di domenica contro il Torino. La squadra di Spalletti giocherà il suo primo ‘lunch match’ stagionale in casa dei granata di Mihajlovic e la società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le info relative ai biglietti per il settore ospiti. Ecco il comunicato:

“L’AS Roma, su indicazioni del Torino FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per la partita in casa dei granata di domenica 25 settembre, ore 12:30. La prevendita dei biglietti per l’incontro, valido per la sesta giornata di campionato, partirà dalle ore 10:00 di lunedì 19 settembre e durerà fino alle ore 19:00 di sabato 25. Sarà possibile acquistare i titoli di accesso presso le rivendite del circuito Ticketone abilitate sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.ticketone.it oppure online cliccando qui. Prezzo del Settore Ospiti: € 20,00.

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione delle Tessere “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY”, unitamente al documento d’identità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy