gazzanet

Torino, infortunio in allenamento per Obi: salterà la sfida contro la Roma

Alla ripresa degli allenamenti il nigeriano ha accusato un riacutizzarsi della lesione al retto femorale. Rientrerà nel 2016

Redazione

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per Ventura. Durante l'allenamento di sabato Joel Obi è ricaduto sullo stesso guaio che l’aveva colpito l’8 ottobre scorso, quando fu fermato dalla lesione di primo-secondo grado al muscolo retto femorale della cosciadestra. E’ una recidiva pesantissima per lo sfortunato centrocampista che in poche ore è passato dalla speranza di rientrare contro l’Atalanta tra undici giorni, allo sconforto per un nuovo, lungo stop. La nuova prognosi parla di 30/40 giorni di stop. Obi salterà la sfida contro la Roma in programma il prossimo 5 dicembre allo stadio Olimpico di Torino.

Nel pomeriggio la società granata ha riportato il bollettino medico riguardante le condizioni del giocatore: "Durante una fase del suo lavoro personalizzato specifico, sabato scorso Obi ha avvertito un riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto il centrocampista ha evidenziato una recidiva di lesione di I/II grado al muscolo retto femorale della coscia sinistra. La nuova prognosi è di 30/40 giorni".