L'ex difensore della Roma, Leandro Castan, si è presentato ai tifosi del Torino nella conferenza stampa di presentazione. Queste le parole del centrale granata:
gazzanet
Torino, Castan: “Voglio rinascere calcisticamente. Non sono qui di passaggio”
"Ho una grande voglia di rinascere calcisticamente. Mi sto allenando al massimo ogni giorno e sono sicuro che tornerò quello che sono stato"
"Penso di essere arrivato al Torino nel momento giusto. Ho una grande voglia di rinascere calcisticamente. Mi sto allenando al massimo ogni giorno e sono sicuro che tornerò quello che sono stato. La storia del Toro è davvero molto bella: qui mi sono trovato subito benissimo e devo dire un grandissimo grazie a tutti a partire dal Presidente. Voglio fare bene perché ho capito quanto i tifosi ci tengano a questa maglia e io vorrei regalare loro più gioie possibili. Io mi sento bene, ma è normale che avendo giocato poco negli ultimi anni ho perso un po' di reattività. Però piano piano sto tornando e la cosa più importante è la grande voglia che ho di rinascita. La Nazionale? Il primo obiettivo è fare una bella stagione qui al Toro e passare una bella annata tutti insieme. Nel caso, sono sicuro, la Nazionale verrà da sé. Tanti anni al Toro? Non ho mai visto il Toro come una scelta di passaggio. Però adesso devo solo pensare a giocare e far bene poi a fine anno faremo i conti con la Società e il procuratore e vedremo cosa è meglio per tutti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA