Il Milan elimina la Roma dalla Coppa Italia anche grazie a una prestazione solidissima di Fikayo Tomori, una vera e propria diga su cui si infrange più di una volta anche Paulo Dybala. Nel postgara le parole del centrale inglese:
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Tomori: “Partita importante per la nostra stagione. Qui mi sento a casa”
Le parole del difensore rossonero: "Ora abbiamo più giocatori forti per aiutare la squadra, siamo felici per Joao Felix, Gimenez e Sottil"
Sei tornato. "Siamo tutti pronti per aiutare la squadra, sapevamo che oggi era una partita importante per la nostra stagione. Volevamo passare in semifinale, nel derby non avevamo vinto ma avevamo fatto una buona prestazione. Stasera abbiamo vinto, siamo contenti di essere andati in semifinale".
Hai deciso di rimanere qui? "Sono qui da quattro anni, qui mi sento a casa e voglio dare tutto per questa squadra e per questa maglia".
Quanto sono importanti i nuovi acquisti? "Ora abbiamo più giocatori forti per aiutare la squadra, siamo felici per Joao Felix, Gimenez e Sottil. Ci potranno aiutare, in campionato e anche in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA