news as roma

Tommasi: “Per il terzo posto è una bella lotta”

"Questo è il campionato delle serie super: ora la Roma vince da 6 turni e il Milan non perde da 9 dopo quanto hanno fatto Juve e Napoli" ha dichiarato il presidente dell'assocalciatori

Redazione

Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Calciatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Onda Libera per commentare l'elezione di Infantino a nuovo presidente della Fifa ("Ha molto lavoro da fare per dare credibilità alle istituzioni e riportare il calcio al centro. C'è nel suo programma e mi auguro possa andare in questa direzione") ma non solo. L'ex calciatore giallorosso si è anche soffermato sul campionato di Serie A:

"Questo è il campionato delle serie super: ora la Roma vince da 6 turni e il Milan non perde da 9 dopo quanto hanno fatto Juve e Napoli. I bianconeri sono abituati a mettere pressione alle avversarie. Per il Napoli, che stasera incontra la Fiorentina, il rischio è soprattutto psicologico, se perde punti le ripercussioni ci sono. Per il terzo posto è una bella lotta, le squadre nel giro possono tutte concorrere e il campionato è ancora lungo".