“Tomas Milian cuore laziale”: tifosi della Roma furiosi per lo stendardo della Nord – FOTO

“Tomas Milian cuore laziale”: tifosi della Roma furiosi per lo stendardo della Nord – FOTO

Nel derby di martedì scorso il settore della Lazio ha esposto questo striscione in cui rivendicano la fede biancoceleste di “Er Monnezza”. Lui stesso, però, dichiarò apertamente di tifare per i colori giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Tomas Milian cuore laziale“. Nel derby di martedì sera, nella curva Nord biancoceleste è spuntato fuori anche questo striscione. Uno striscione che ha lasciato indignati diversi tifosi romanisti, che soltanto due settimane fa hanno inondato i social per omaggiare il noto attore appena scomparso. Tomas Milian, infatti, è diventato famoso in Italia grazie al ruolo di “Er Monnezza“, grande tifoso romanista, tanto da diventare a sua volta un sostenitore della Roma. In un’intervista, infatti, dichiarò apertamente di tifare per i colori giallorossi (“Amo Roma e sono romanista davvero“) e di essere un grandissimo fan di capitan Totti (“Francesco, ti porto nel cuore“).

Nonostante la dichiarazione di tifo pubblica, i tifosi della Lazio hanno scovato una foto di Tomas Milian con la maglietta biancoceleste, decidendo quindi di inserire “Er Monnezza” nella lista dei sostenitori vip laziali. I tifosi della Roma, però, non ci stanno, e sui social riversano tutta la loro indignazione. “Basta leggere l’autobiografia di Tomas Milian per scoprire che era (e manco poco) romanista“, sostiene Michelangelo su Facebook, che poi ironizza così: “Già, leggere… vallo a trovare uno di questi che sa leggere“. Gli fa eco anche Giacomo: “Se sa che sono così poracci che si devono accollare a tutti, dato che nessuno se li fila“. “Buffoni dal 1900“, scrive indignato Roberto, mentre un suo omonimo sostiene malinconico: “Speriamo che il grande Tomas non si rivolti nella tomba…“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy