news as roma

Terremoto, Totti e Strootman devolvono all’asta una maglia ed un paio di scarpini

Il capitano giallorosso e l'olandese hano risposto all'appello di Roma Cares per aiutare le persone colpite dal terremoto

Redazione

Francesco Totti non si è distinto solo sui campi con gol e colpi di tacco. Il capitano giallorosso è da sempre molto attivo nella beneficenza e non ha mancato di fornire un contributo per i terremotati. Il numero 10, come si legge sull'account Twitter della Roma, ha devoluto all'asta una sua maglia da gioco per aiutare i popoli colpiti dal terremoto che ha devastato il centro Italia. La donazione ha lo scopo di collaborare con quanto sta facendo il marchio Roma Cares per inviare qualsiasi tipo di aiuto a coloro che sono usciti vivi dalla terribile notte del 24 agosto ed ora si trovano senza un posto dove vivere.

Anche Strootman ha risposto all'appello ed ha donato le sue scarpe personalizzate a Roma Cares affinché siano messe all'asta. Anche l'olandese, che già sui social network aveva dimostrato la sua vicinanza agli abitanti delle zone colpite, ha voluto partecipare così alla raccolta fondi.