Antony Taylor ancora al centro della bufera. Dopo il disastroso arbitraggio nella finale di Europa League, il fischietto inglese continua a collezionare pessime prestazioni come quella di questa sera tra Arsenal e Liverpool vinta dai Gunners. Nel post partita Jurgen Klopp, tra i più ferrei detrattori di Taylor, si è soffermato sul suo arbitraggio: "Oggi molte cose erano contro di noi. L'arbitro mi ha dato un cartellino rosso contro il Man City per un contrasto tra Bernardo Silva e Mo Salah. Oggi la stessa situazione con Jota, ma non è stato dato il cartellino rosso". Queste le prime parole del tecnico tedesco che ha poi concluso: "È incredibile, poi la trattenuta di Havertz su Konate per il primo cartellino giallo. Poi Havertz va a terra e l'arbitro dà un cartellino giallo a Konate. Gabriel fa lo stesso con Nunez e non c'è cartellino giallo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Taylor, un altro disastro in Arsenal-Liverpool. Klopp furioso: “È incredibile”
L'arbitro inglese è incappato in un'altra serataccia nella sfida al vertice tra Gunners e Reds. Il tecnico tedesco non ci sta e in conferenza stampa mostra tutto il suo disappunto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA