Le parole del diesse biancoceleste, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Lazio e Roma

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Lazio e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. 

TARE A RAI SPORT

Da giocatore il derby è una cosa, da dirigente come vive la stracittadina?Peggio, sul campo ci si può sfogare, da dirigente si soffre di più. Ormai abbiamo qualche esperienza, cerchiamo di gestire la tensione nel migliore dei modi.

Ha dato consigli ai nuovi sulla gestione della partita?Sono partite molto sentite, non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Tutti sanno cosa vuol dire giocare questa partita. Non penso che abbiano bisogni di consigli in più.

1406207621-tare-getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti