Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Svilar: “Napoli forte, un punto non è male. Grazie a De Rossi per la fiducia”

Svilar: “Napoli forte, un punto non è male. Grazie a De Rossi per la fiducia” - immagine 1
"È questo che ho sempre sognato: essere titolare di una grande squadra e giocare tutte le partite. Sono veramente felice di poter giocare in questo grande club che è la Roma", ha dichiarato il portiere
Redazione

Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato ai microfoni del club al termine del pareggio con il Napoli al Maradona per 2-2. L'estremo difensore giallorosso è stato decisivo con numerosi interventi che hanno salvato il risultato. Ecco le sue parole.

"La squadra ha gestito bene la partita, Il Napoli è una grande squadra, anche lo stadio è ostico quindi uscire da qui con un punto non è male". 

C'è una preparazione particolare per avere la tua concentrazione in partita? "Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. Oggi era una partita con tanto lavoro per me quindi è più facile essere concentrati perchè sei sempre in movimento. Però se la squadra non fa i due gol perdiamo 2-0 e non abbiamo fatto nulla". 

Qual'è il tuo bilancio da quando sei diventato titolare? "Io posso solo dire grazie per farmi giocare tutte queste partite. È questo che ho sempre sognato: essere titolare di una grande squadra e giocare tutte le partite. Sono veramente felice di poter giocare in questo grande club che è la Roma, quindi grazie". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.