Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Svilar: “Dobbiamo uscire da questo momento negativo. Servono i risultati”

Svilar: “Dobbiamo uscire da questo momento negativo. Servono i risultati” - immagine 1
Le parole del portiere giallorosso: "Quando questo stadio spinge ci dà una grossa mano in piazza. Dobbiamo pensare positivo"
Redazione

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Lecce. Queste le parole del portiere giallorosso:

SVILAR A DAZN

Come sta cambiando la fase difensiva? “Stiamo facendo varie cose. Penso che stiamo risicando a fare quello che il mister ci chiede. Servono i risultati positivi".

Che impatto ha avuto Ranieri sul momento della squadra? “È un momento non molto positivo per noi, dobbiamo riuscire guardare avanti in modo positivo”.

I tifosi hanno ricominciato a credere in voi. Quanto è importante per voi? “Quando questo stadio spinge ci dà una grossa mano in piazza. Dobbiamo pensare positivo e ottenere i risultati per crederci di più”.

SVILAR A SKY

Quanto è complicato guardare la classifica? "E' molto complicato, in questo momento non dobbiamo guardarla troppo ma solo pensare a ottenere risultati positivi".

Quale è stato il problema più grande fino ad ora? "Non lo so, che non abbiamo vinto abbastanza partite. Ora dobbiamo pensare a fare risultati positivi".

Che cosa vi ha detto Ryan Friedkin? "Non abbiamo parlato con lui oggi. Dobbiamo concentrarci sulla partita di stasera e provare a vincerla".