Supercoppa Primavera, la Roma festeggia con la maglia di Florenzi. Il terzino: “Grazie di cuore ragazzi” – FOTO – VIDEO

A fine partita i ragazzi di De Rossi hanno gioito insieme ai tifosi per la vittoria del titolo mostrando una maglietta del terzino giallorosso che si è operato oggi al crociato destro

di Redazione, @forzaroma

La Roma Primavera strapazza l’Inter per 4-0 e si aggiudica la seconda Supercoppa della sua storia. Una partita che, soprattutto nel secondo tempo, è stata dominata dai ragazzi di De Rossi. Al triplice fischio di Giua i giovani talenti romanisti sono corsi sotto la tribuna Tevere per festeggiare con i tifosi presenti. Durante l’esultanza i protagonisti di questa serata sono stati fotografati mentre tenevano tra le mani una maglietta di Alessandro Florenzi. Vittoria, dunque, dedicata al terzino giallorosso che proprio oggi si è operato al crociato destro e dovrebbe rientrare tra circa 4 mesi, che avrà senz’altro esultato davanti ai gol di Marchizza e Keba ed alla doppietta di un Tumminello in grande spolvero.

Arrivata, tramite il suo profilo twitter ufficiale, la risposta di Florenzi. Il numero 24 giallorosso ci ha tenuto a ringraziare i giovani della Primavera per la dedica. Il suo tweet: “Grandi ragazzi. Grazie, di cuore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy