Buone notizie per Enzo Le Fée. Il centrocampista di proprietà della Roma, passato a gennaio al Sunderland in prestito con obbligo condizionato a 23 milioni in caso di promozione in Premier League, è tornato in campo ieri pomeriggio dopo l'infortunio patito a fine febbraio. Una ventina di minuti per il centrocampista francese nella vittoria esterna per 1-0 dei Black Cats contro il West Bromwich Albion, alla sua prima gara dopo oltre un mese. "Enzo ci ha aiutato a controllare il possesso, era importante riaverlo. Non potevamo affrettare il rientro, per evitare ulteriori rischi, ma il fatto che sia rientrato è positivo per noi", ha commentato il tecnico Le Bris nel post-gara in merito al ritorno in campo di Le Fée.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Sunderland, Le Fée torna in campo dopo l’infortunio ma la Premier dista 8 punti
"Enzo ci ha aiutato a controllare il possesso, era importante riaverlo. Il fatto che sia rientrato è positivo per noi", ha commentato il tecnico Le Bris a margine del successo esterno contro il West Brom
La situazione in classifica
—Il Sunderland, con questo successo, si è confermato al quarto posto in classifica in Championship, a -8 dallo Sheffield secondo (che sarebbe promosso direttamente in Premier League) e in piena lotta play-off a sei giornate del termine della regular season. Il francese, che aveva avuto un ottimo impatto in Inghilterra come testimoniato dall'incredulità dei tifosi in merito alle sue buone e decisive prestazioni, in caso di promozione in Premier dei Black Cats rimarrà a Sunderland, altrimenti farà (almeno momentaneamente) ritorno a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA