Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Studio Tonucci, Pallotta indispettito non commenta la cessione di Pjanic – FOTO – VIDEO

Il presidente giallorosso non ha voluto rilasciare dichiarazione riguardo il passaggio del centrocampista bosniaco alla Juventus

Jacopo Aliprandi

Proseguono gli incontri allo studio Tonucci per il presidente della Roma, James Pallotta. Il numero uno giallorosso questa mattina si è recato in via principessa Clotilde, accompagnato dal direttore marketing Colette, dal d.g Baldissoni e dal responsabile della biglietteria, Feliziani. Pallotta, indispettito per la presenza dei giornalisti, al suo ingresso nello studio non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo il passaggio di Pjanic alla Juventus. Il presidente giallorosso è stato impegnato in mattinata con incontri riguardanti il nuovo stadio. Appuntamenti sul nuovo impianto che proseguiranno anche nel pomeriggio.

Spiacevole episodio avvenuto all'ingresso dello studio Tonucci. Pallotta dopo la domanda sul possibile trasferimento di Pjanic alla Juventus ha strappato il cellulare di mano a un cronista presente, intimando di smettere di filmare.

Presidente è fatta per la cessione di Pjanic alla Juve?

"Ovviamente non avete ascoltato ciò che ho detto ieri. Toglietevi da qui, smettetela, ve l'ho già detto ieri, non mi fate vivere. Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni".

Se lei viene solo due volte all'anno siamo costretti ad inseguirla...

"Sì, io vengo due volte all'anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguite tutti i giorni".

Un’oretta dopo lo spiacevole accaduto, Baldissoni e Pallotta sono tornati dai cronisti presenti con in mano un vassoio di pizza al taglio per tutti. Durante lo spuntino offerto dal presidente, le due parti hanno provato a spiegarsi.