news as roma

Strootman: “Torno presto per dare una mano ai miei compagni”

Il centrocampista era l'ospite d'onore alla serata organizzata dal Roma Club Longarina. Insieme a lui anche Capradossi

Redazione

Il Roma Club Longarina, del presidente Giancarlo Cadolini, ha organizzato questa sera La notte delle stelle, il consueto evento annuale dedicato ai tifosi romanisti. Una vera e propria festa, dove si è registrato il tutto esaurito, alla quale hanno presenziato come ospiti d’onore i calciatori Capradossi e Strootman.

Il club affiliato all'AIRC (Associazione Italiana Roma Club) ha premiato Kevin Strootman con la stella d'argento, riconoscimento che viene assegnato ogni anno ad un calciatore della rosa giallorossa. Durante la cerimonia, alla quale hanno partecipato circa in 300, il centrocampista olandese ha prima ringraziato tutti i presenti e poi ha rilasciato una breve dichiarazione sulla sua attuale situazione:

"A breve giocherò con la Primavera e a metà febbraio dovrei tornare ad allenarmi con la squadra. Spero di tornare al più presto per dare una mano ai miei compagni. Vorrei regalare a questi tifosi giallorossi un trofeo."

Il centrocampista di Ridderkerk si è reso molto disponibile coi tifosi presenti all'evento, firmando autografi e scattandosi selfie insieme a loro, in compagnia del giovane Capradossi (anche lui alle prese col recupero dall'infortunio al ginocchio).