Tim Krul, portiere olandese del Newcastle, si è infortunato gravemente durante il match il Kazakistan, riportando la rottura del legamento crociato, che lo costringerà a fermarsi per il resto della stagione. "Sono devastato - ha scritto su Twitter il portiere -, gli esami hanno dimostrato che la mia più grande paura è diventata realtà. Ho il legamento del ginocchio lacerato. Ora comincerò a lavorare molto duramente per recuperare. È terribile che io in questa stagione non avrò alcun ruolo nel Newcastle che ha bisogno di me. Sono ancora convinto che questo squadra però potrà fare molto bene".
news as roma
Strootman fa gli auguri di pronta guarigione a Tim Krul: “So come ti senti…” – VIDEO
Il centrocampista giallorosso augura una pronta guarigione al portiere del Newcastle che resterà fermo per l'intera stagione a causa della rottura del legamento crociato
Quest'oggi è arrivato sul social network il messaggio di solidarietà del suo connazionale Kevin Strootman, anche lui fermo da tempo per un infortunio al ginocchio. "Ehi Tim, mi sento malissimo per quello che ti è successo lo scorso sabato notte. Un grave infortunio al ginocchio, purtroppo so come ci si sente... So che la tua mentalità e la tua forza di volontà ti aiuterà a tornare presto in campo". Il centrocampista della Roma ha voluto augurare una pronta guarigione al suo amico tramite un video.
https://twitter.com/Kevin_strootman/status/654615561129869312
© RIPRODUZIONE RISERVATA