news as roma

Strootman fa gli auguri di pronta guarigione a Tim Krul: “So come ti senti…” – VIDEO

Il centrocampista giallorosso augura una pronta guarigione al portiere del Newcastle che resterà fermo per l'intera stagione a causa della rottura del legamento crociato

Redazione

Tim Krul, portiere olandese del Newcastle, si è infortunato gravemente durante il match il Kazakistan, riportando la rottura del legamento crociato, che lo costringerà a fermarsi per il resto della stagione. "Sono devastato - ha scritto su Twitter il portiere -, gli esami hanno dimostrato che la mia più grande paura è diventata realtà. Ho il legamento del ginocchio lacerato. Ora comincerò a lavorare molto duramente per recuperare. È terribile che io in questa stagione non avrò alcun ruolo nel Newcastle che ha bisogno di me. Sono ancora convinto che questo squadra però potrà fare molto bene".

Quest'oggi è arrivato sul social network il messaggio di solidarietà del suo connazionale Kevin Strootman, anche lui fermo da tempo per un infortunio al ginocchio. "Ehi , mi sento malissimo per quello che ti è successo lo scorso sabato notte. Un grave infortunio al ginocchio, purtroppo so come ci si sente... So che la tua mentalità e la tua forza di volontà ti aiuterà a tornare presto in campo". Il centrocampista della Roma ha voluto augurare una pronta guarigione al suo amico tramite un video. 

https://twitter.com/Kevin_strootman/status/654615561129869312