Adrian Marius Stoian è un calciatore rumeno classe 1991 con un passato in maglia giallorossa. Nell'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", il giocatore - che oggi milita nel Crotone - ha rilasciato una lunga intervista in cui è stato inevitabile parlare dei suoi anni nella Roma: «Quando chiama la Roma è difficile dire di no. Sono arrivato con Mladen e Pena, stavamo sempre insieme. Le vere emozioni, poi, quando ho iniziato ad allenarmi con la prima squadra di Spalletti. L’esordio in A contro la Juve una grande emozione. A Roma mi sono ambientato subito bene grazie all’aiuto del mio procuratore Pietro Chiodi».
news as roma
Stoian: “Difficile dire no alla chiamata della Roma. Bel rapporto con Florenzi e Bertolacci”
"Le vere emozioni, poi, quando ho iniziato ad allenarmi con la prima squadra di Spalletti. L’esordio in A contro la Juve una grande emozione" ha aggiunto l'ex giallorosso
Due i ragazzi con cui Stoian aveva particolare sintonia, Florenzi e Bertolacci: «Mi sono trovato benissimo con tutti e due, Alessandro è un ragazzo che scherza molto e ha sempre la battuta pronta, in campo mi aiutava sempre. Avevo un bel rapporto anche con Marco D’Alessandro, ora all’Atalanta. A Genova ho ritrovato Bertolacci, che mi ha dato una mano ad ambientarmi e mi è stato vicino».
© RIPRODUZIONE RISERVATA