Mats Hummels ha già conquistato i tifosi romanisti. Il gigante tedesco ieri è stato accolto da una cinquantina di tifosi all'aeroporto di Fiumicino e ha firmato i primi autografi. L'ex Borussia Dortmund è arrivato nella Capitale da solo e non in compagnia della sua attuale fidanzata Nicola Cavanis. Modella e star tedesca di Monaco, con cui ha passato le vacanze estive. Lei potrebbe raggiungerlo tra qualche giorno. Il difensore è stato protagonista di un divorzio molto tormentato con l'ex WAG tedesca dell'anno, Cathy Fischer. La coppia, che si era sposata nel 2015 e aveva avuto un figlio insieme, si è separata nel 2022. Stando ai rumors dei tabloid tedeschi di allora, Hummels si era avvicinato subito dopo alla giovane Lisa Marie Straube, una modella di Instagram che vive a Dortmund.
news as roma
Star dei social e sostenibilità: chi è Nicola Cavanis, la sexy fidanzata di Hummels
Nicola Cavanis, modella e star dei social: ecco chi è
—Nicola Cavanis, attuale fidanzata di Mats Hummels, è una modella tedesca e star dei social con quasi 2 milioni di follower. È nata nel 1998 e ha mosso i suoi primi passi come modella all’età di sette anni, quando ha sfilato per la collezione per bambini Escada: “Mia madre lavorava lì in quel periodo e una sua collega mi ha chiesto, mentre andavo a trovare mia madre al lavoro, se volevo lavorare come modella in miniatura per il gruppo dei suoi figli. Tuttavia, quello è stato il mio primo e ultimo lavoro finché non ho presentato domanda in un’agenzia di modelle dopo il diploma di maturità”. Ha posato per Leonisa, Victoria's Secret, Zalando, oltre ad essere apparsa sulla copertina di Shape e Stell Magazine.
Viene rappresentata da diverse agenzie di modelle europee, tra cui Stockholms Gruppen, Uniko, Major Models Milan e Talents Models Munich. I suoi cibi preferiti sono un po’ insoliti per una modella: “Mangio molto sano, mi piacciono carne e pesce. I miei cibi preferiti sono le frattaglie come il polmone acido o il fegato, ma non li mangio”. Nicola è anche molto vicina al tema della sostenibilità: "Ci tengo a che gli imballaggi siano privi di plastica quando faccio acquisti, vendo o dono vestiti usati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA