news as roma

Stampa colombiana dice che Batistuta vuole farsi amputare le gambe. Il figlio nega tutto

Il medico che lo segue "Gabriel Omar c'è stato un periodo che era insopportabile. Un giorno è venuto nel mio studio e mi ha detto 'Voglio fare come Pistorius e amputare le gambe fino al ginocchio'. Era serio nel parlare. E aggiunse 'Non voglio...

Redazione

Ha fatto impazzire prima i tifosi della Fiorentina e poi quelli della Roma a suon di gol. A quelli giallorossi gli ha regalato anche uno scudetto. Oggi Gabriel Omar Batistuta soffre sempre di più le su condizioni fisiche, soprattutto i forti dolori alle gambe a causa dei problemi ai ginocchi e alle caviglie. secondo il quotidiano colombiano "Las 2 Orillas" l'attaccante argentino ha difficoltà a camminare ed avrebbe pensato di amputarsi le gambe.

Il portale argentino "Vavel", invece, contesta la notizia, dicendo che 'Il Re Leone' si è sottoposto recentemente ad un intervento chirurgico e la situazione è migliorata.

Il figlio dell'ex centravanti giallorosso, Lucas, ha negato il fatto che il padre sia impossibilitato a camminare.

Un altro che ha negato i gravi problemi è il medico Roberto Avanzi. In una intervista alla Radio "Del Plata" ma ha detto che probabilmente Batistuta tornerà presto sotto i ferri."Gabriel Omar c'è stato un periodo che era insopportabile. Un giorno è venuto nel mio studio e mi ha detto "Voglio fare come Pistorius e amputare le gambe fino al ginocchio". Era serio nel parlare. E aggiunse "Non voglio vivere così". Ma questo è successo tre anni fa non adesso. Io l'ho tranquillizzato ed abbiamo operato una caviglia. Ha migliorato tantissimo ed è tornato anche ad andare a cavallo. Nell'ultimo anno in Qatar gli facevano una infiltrazione a settimana e questo gli ha lasciato le caviglie distrutte.  Il cortisone mangia la cartilagine. Ora vogliamo operare l'altra caviglia ma dobbiamo inserire una protesi"