Stadio Roma, Pannes: “E’ un punto di svolta che rivitalizzerà la città”

Il collaboratore di Pallotta ha aggiunto: “Creerà migliaia di posti di lavoro a lungo termine di qualità per i romani. Si tratta di un progetto che è stato fatto con il 100% degli investimenti privati”

di Redazione, @forzaroma

L’ex consigliere d’amministrazione della società giallorossa, Mark Pannes, sta continuando a monitorare la situazione inerente allo nuovo stadio della Roma. Ecco le dichiarazioni del collaboratore di James Pallotta alla rivista Stadia Magazine:

“Questo progetto rivitalizzerà la città e creerà migliaia di posti di lavoro a lungo termine di qualità per i romani. Si tratta di un punto di svolta ed è stato fatto con il 100% degli investimenti privati. In Italia è stato riconosciuto che c’è stata una mancanza di investimenti negli stadi e si è notato che questo incide sui tifosi. Gli stadi in Italia sono diventati più pericolosi e ci sono meno posti per le famiglie. Ma ora c’è una vera e propria voglia di cambiamento. Abbiamo ricevuto l’approvazione del Comune di Roma per il nostro nuovo stadio in meno di un anno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy