Mark Pannes, responsabile del progetto dello nuovo stadio della AS Roma, è arrivato insieme a Luca Parnasi in Campidoglio per un incontro con il sindaco Ignazio Marino. Si tratta di uno degli incontri programmati per fare il punto della situazione sullo stadio, hanno spiegato dal Campidoglio. "Forza Roma", l'unico commento rilasciato da Parnasi all'ingresso di palazzo Senatorio.
news as roma
Stadio della Roma, incontro in Campidoglio tra Marino e Pannes: “Confermiamo la data del 15 giugno per la consegna del progetto definitivo”
Si tratta di uno degli incontri programmati per fare il punto della situazione sull'impianto. Presente anche Parnasi
«È andata molto bene, è uno degli incontri regolari che abbiamo, siamo molto contenti. È confermata la data del 15 giugno per la presentazione del dossier finale». Le parole del responsabile del progetto dello Stadio della Roma MarkPannes uscito dal Campidoglio dopo l'incontro.
«Tutto procede al meglio - gli ha fatto eco Luca Parnasi». «Ci hanno illustrato le modifiche e le precisazioni nel passare dallo studio di fattibilità al progetto definitivo: le soluzioni si affinano - ha detto l'assessore alla Trasformazione Urbana Giovanni Caudo - C'è ad esempio una soluzione che funziona meglio nello svincolo Roma-Fiumicino, per fare entrare le macchine nella maniera più fluida possibile. Poi vedremo gli altri avanzamenti. Nessuna criticità, bisogna fare però un progetto di qualità soprattutto dal punto di vista ambientale e della sicurezza». (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA