Stadio, incontro terminato tra Baldissoni, Pannes e la Regione Lazio – FOTO

La dirigenza giallorossa, priva del presidente, si è incontrata con la Regione Lazio per un primo confronto sulle tematiche dello stadio

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’appuntamento andato a vuoto ieri pomeriggio tra il presidente Pallotta e il commissario Tronca, che poco prima dell’arrivo della dirigenza giallorossa è stato costretto ad annullare l’impegno precedentemente preso scusandosi con un bigliettino lasciato in Campidoglio,  la dirigenza del club capitolino (Baldissoni e Pannes, senza il numero uno americano) si è recata alla sede della Regione Lazio in via del Giorgione 139 per un colloquio (inizialmente previsto nella sede di via Cristoforo Colombo) con l’assessore alle Politiche del Territorio e della Mobilità della Regione Lazio, Michele Civita e al capo del gabinetto della Regione, Andrea Baldanza.  Primo incontro per lo stadio, al quale non sarà presente il presidente della regione Zingaretti, in attesa dei documenti definitivi che la Roma dovrà consegnare affinché parta la conferenza dei servizi.

CRONACA EVENTO

Ore 13.30 – Incontro terminato, Baldissoni e Pannes escono dalla sede della Regione Lazio.

Ore 12.29 – La società giallorossa è arrivata alla sede della Regione Lazio. Presente anche il senatore Stefano De Lillo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy