news as roma

Stadio della Roma, lunedì Baldissoni e Zanzi in Campidoglio per consegnare il progetto definitivo

Dopo aver fatto tappa al Coni, un passaggio poco tecnico, i circa sessanta scatoloni che raccolgono oltre 70mila pagine di relazioni, disegni, tavole, progetti arrivano negli uffici del Comune per essere sottoposti alla seconda fase dell’iter...

Redazione

Un altro passo avanti forse tra i più importanti in vista della costruzione dello Stadio della Roma. Lunedì 30 maggio, secondo quanto scrive Il Tempo a firma di Fernando Magliaro, i vertici della Roma rappresentati dal Dg Mauro Baldissoni e dal CEO Italo Zanzi andranno in Campidoglio per consegnare il progetto definitivo dell'impianto.

Dopo aver fatto tappa al Coni, un passaggio poco tecnico, i circa sessanta scatoloni che raccolgono oltre 70mila pagine di relazioni, disegni, tavole, progetti arrivano negli uffici del Comune per essere sottoposti  alla seconda fase dell’iter approvativo.

Se non ci saranno ulteriori problemi dopo circa un mese il progetto andrà in Regione dove sarà convocata la Conferenza di Servizi decisoria: 180 giorni di tempo per esaminare 70mila pagine e scrivere il «sì» definitivo alla costruzione dello Stadio.