ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO - Giorni frenetici per l'approvazione del progetto del nuovo stadio della Roma. Secondo quanto appreso dalla redazione di Forzaroma.info, domani i proponenti giallorossi incontreranno la sindaca Virginia Raggi per discutere dell'impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. A meno di 20 giorni dalla chiusura della conferenza dei servizi (previsto per il 3 marzo), l'incontro potrebbe essere decisivo per le sorti del progetto.
news as roma
Stadio della Roma, domani incontro tra la Raggi ed i proponenti
La società giallorossa incontrerà la sindaca nel primo pomeriggio per confrontarsi sul progetto
Ci sono ancora alcuni punti che non trovano il gradimento della prima cittadina della capitale, anche se il MoVimento 5 Stelle punta molto sullo stadio della Roma. Come aveva dichiarato il pentastellato Di Maio qualche giorno, infatti: "L'impianto di Tor di Valle è un nostro obiettivo politico".
Ore 19.58 - Conferma la notizia l'avvocato Luca Lanzalone, che da qualche tempo affianca il Campidoglio sul dossier Stadio della Roma: "Se abbiamo parlato di stadio? Oggi no l'incontro è domani. Abbiamo parlato di tutt'altro. Se abbiamo parlato di Berdini? Per carità, non mi compete e non mi sembra il caso". A chi gli chiese se l'eventuale mancanza dell'assessore all'urbanistica inciderà sul dossier risponde: "Non spetta a me dirlo. Se sarà più facile? Non credo, è un discorso corale non legato a una sola persona"
© RIPRODUZIONE RISERVATA