news as roma

Sport Recife, Falcao allenatore e il look che ha sorpreso il Brasile

Contro il Salgueiro al momento del suo ingresso in campo per accomodarsi in panchina ha sorpreso i tifosi sugli spalti e i telespettatori: camicia a fiori, bermuda e cappello di paglia

Redazione

Elegante in campo e fuori. Questo veniva detto di Paulo Roberto Falcao all'epoca degli Anni Ottanta in cui era soprannominato l''Ottavo Re di Roma'. Il suo modo di giocare a testa alta e di trattare il pallone facevano sì che la critica diceva "Falcao gioca a calcio vestendo il fraque".

Anche quando cominciò la sua carriera di allenatore, Falcao fu uno dei primi in Brasile ad usare giacca e cravatta in panchina. "Quando rappresenti la tua squadra devi usare la migliore immagine che puoi dare in pubblico" spiega Falcao a Globo TV.

Oggi 'Il Divino' allena lo Sport Recife e nel match contro il Salgueiro al momento del suo ingresso in campo per accomodarsi in panchina ha sorpreso i tifosi sugli spalti e i telespettatori: camicia a fiori, bermuda e cappello di paglia.

"Faceva troppo caldo e ritengo il cappello di paglia più elegante del berretto che uso in allenamento. Non credo di aver esagerato" ammette Falcao.