Dopo la netta vittoria per 3-0 della Roma sul Trabzonspor, Spinazzola affida ai social la propria esultanza. Su Instagram pubblica una storia in cui festeggia il gol di Zaniolo complimentandosi col ragazzo. Nella didascalia un messaggio semplice ma efficace: "Bravo Nicolò. Forza Roma", il tutto decorato con due cuori giallorossi. Uno Spinazzola partecipe e vicino ai propri compagni nonostante non potrà lottare con loro per almeno altri 4 mesi.
news as roma
Spinazzola: “Bravo Nicolò”. Cristante: “Forza Roma”. Zaniolo: “I’m back” – FOTO
L'infortunio non impedisce al terzino di seguire i propri compagni. Festeggia e gioisce con loro sui social
Felicità anche per Cristante, autore della rete che ha sbloccato il match. Il centrocampista ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che immortala il momento della sua esultanza con la didascalia "Forza Roma".
Grande gioia anche per Zaniolo, che è tornato al gol dopo più di un anno dall'ultima rete ufficiale. Il numero 22 ha postato una foto su Instagram accompagnata da alcune frasi di Eh già di Vasco Rossi: "Eh già, sembrava la fine del mondo...ma sono ancora qua! Grazie a tutti voi! I’m back". Non sono mancati i commenti dei compagni di squadra: "Bravo capoccione sono felice per te", scrive Pellegrini. "Bravo Nicolò", le parole di Borja Mayoral.
El Shaarawy festeggia il suo primo gol stagionale su Instagram:
© RIPRODUZIONE RISERVATA