Spinazzola: “Dal lockdown cresciuti grazie al modulo. Oggi vogliamo un grande risultato”

Le parole prima del fischio d’inizio: “Stiamo bene, vogliamo andare avanti così. La Fiorentina ha qualità a centrocampo e davanti”

di Redazione, @forzaroma

La Roma per rimanere nella zona alta della classifica, la Fiorentina per dare continuità alla vittoria con l’Udinese. Giallorossi e viola si sfidano nella gara delle 18 della sesta giornata di Serie A. Prima del fischio d’inizio ha parlato Leonardo Spinazzola. Ecco le sue parole.

SPINAZZOLA A ROMA TV

Questa sera occasione per trovare ulteriore continuità dopo la striscia positiva di risultati.
Vogliamo fare un grande risultato oggi. Incontriamo una grande squadra, con tanta qualità soprattutto a centrocampo e davanti. Dobbiamo essere concentrati e reattivi per portare il massimo a casa.

Roma cresciuta secondo Fonseca.
Da dopo il lockdown abbiamo trovato più continuità, questo modulo ci ha avvantaggiato sia in fase offensiva che difensiva. Stiamo bene e vogliamo andare avanti così.

Su cosa dovete ancora migliorare?
C’è sempre da migliorare, anche Barcellona e Real Madrid ragionano così. Palle inattive e questione della profondità sono due aspetti ad esempio: ogni giorno cerchiamo di migliorarci sempre.

SPINAZZOLA A DAZN 

“Della Fiorentina abbiamo visto i pregi, speriamo oggi di vedere anche i difetti. Hanno tanta qualità, sono una bella squadra. Si sono rinforzati, dobbiamo stare molto attenti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy