Spalletti: “La Roma farà bene anche l’anno prossimo”

“Non capisco perchè si dica che Garcia abbia dovuto pagare qualcosa. Semplicemente la Juve è stata più brava, ma la Roma è arrivata seconda, rifarà la Champions, e nel momento di difficoltà Garcia ha saputo ricucire, ripartire e conquistare il secondo posto”

di Redazione, @forzaroma

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, a margine di un evento organizzato dall’azienda D’Acquasparta, di cui il tecnico ex Roma è testimonial. Ha parlato delle panchine di Serie A più ‘chiacchierate’, tra cui quella su cui è seduto Rudi Garcia, e di un suo possibile ritorno nel campionato italiano:

“Non sono mai stato contattato dalla Fiorentina, di sicuro non smetto di allenare, in Italia o all’estero valuterò la situazione più adatta. Tanti tifosi viola mi volevano alla guida della squadra? Mi fa piacere ma non ho mai disturbato la Fiorentina e non intendo farlo adesso e comunque la società viola sa scegliere bene i suoi allenatori. Se ho avuto contatti con il Napoli? Sì, c’è stato un ‘pour parler’ con De Laurentiis con il quale sono amico da anni. Paulo Sousa alla Fiorentina? Merita ogni appoggio.

Su Garcia, non capisco perchè si dica che lui abbia dovuto pagare qualcosa. Semplicemente la Juve è stata più brava, ma la Roma è arrivata seconda, rifarà la Champions, nel momento di difficoltà Garcia ha saputo ricucire, ripartire e conquistare il secondo posto. Sentendolo parlare mi pare padrone della situazione e sa quello che vuole. Sono certo che la Roma farà bene anche l’anno prossimo, ha una rosa importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy