Il viaggio a Miami per incontrare il suo nuovo presidente e gettare le basi per il contratto. Spalletti e Pallotta hanno definito tutto, si sono conosciuti e si sono piaciuti: il matrimonio si farà, il tecnico di Certaldo è pronto a vestire di nuovo il ruolo di allenatore della Roma. Spalletti, accompagnato dal direttore generale Mauro Baldissoni sono sbarcati a Roma alle 11.48, per mettere nero su bianco il contratto, e per iniziare questo nuovo capitolo giallorosso. Forzaroma.info vi racconterà dal vivo l'intera giornata del nuovo tecnico giallorosso.
news as roma
Spalletti LIVE, il tecnico a Trigoria: “Contento di essere tornato”. Stretta di mano con i giocatori – FOTO – VIDEO
LIVE
13.00 - Spalletti è pronto ad indossare la divisa giallorossa. Il tecnico di Certaldo ha salutato ha stretto la mano a tutti i giocatori e ha salutato i dipendenti del centro sportivo. Adesso il pranzo con i dirigenti.
Ore 12.30 - Davanti al cancello d'ingresso del centro sportivo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Bentornato Mister"
Ore 12.25 - Luciano Spalletti ritorna dopo 6 anni al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria.
Ore 12.09 - Esce Luciano Spalletti dal terminal T3, queste le sue prime parole: "Son contento di essere tornato in un campionato di livello". Presenti circa una trentina di giornalisti e altrettante forze dell'ordine che cercano di scortare il tecnico verso l'auto della società giallorossa, per dirigersi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Mi raccomando mister falli corre", hanno chiesto i tifosi presenti
Ore 11.48 - Il volo di Spalletti e Baldissoni è atterrato. I passeggeri scendono davanti all'aerea d'imbarco G. Circa una decina di tifosi presenti a Fiumicino.
Ore 11.04 - L'aereo (attualmente sopra Nizza) in volo con Baldissoni e Spalletti arriverà all'aeroporto di Fiumicino in anticipo, atterraggio alle ore 11.48.
Ore 7.55 - Luciano Spalletti e il direttore generale Mauro Baldissoni sono partiti questa notte dall'aeroporto di Miami (intorno alle ore 2.30 italiane).
(foto Danilo Salatino)
© RIPRODUZIONE RISERVATA