Matìas Soulé ha parlato ai microfoni di Sky prima del match di campionato contro l'Empoli. Queste le sue parole:


news as roma
Soulé: “Sento la fiducia di mister e compagni. Dybala fuori? Spero di fare come lui”
C’è il rischio di arrivare con troppa euforia? “No, noi dopo la partita col Bilbao eravamo già con la testa a oggi. Dobbiamo giocare tutte le partite come quelle di coppa e quelle di campionato. La strada è questa, giocare così tutte le partite, che sono difficili, e dare il massimo in ogni competizione.
Cosa è cambiato in te? “La fiducia, penso che è arrivata dal mister e dai miei compagni, da tutti. L’inizio non è stato bello, ora è un buon momento, è la fiducia che ti dà la gente, il mister, a ognuno di noi”.
Siete un bel gruppo con gli argentini. Che messaggio mandi a Dybala? “Ci mancava per il mate stamattina. Quando torniamo lo rifacciamo”.
SOULÉ A DAZN
Stai diventando il punto fermo della Roma in campionato. Oggi dietro la punta, vuoi giocare sull'esterno o ti piace giocare dietro la punta? "Ho giocato anche da quinto quindi posso fare entrambe le posizioni. Anche a sinistra, ho iniziato lì quando giocavo. A me piace essere libero di muovermi a destra ma mi adatto a qualsiasi ruolo e gioco".
Ti senti sempre più importante? "Sì come avevo già detto, mister e compagni mi danno fiducia da quando sono arrivato. Ranieri mi dice di fare le cose che so fare, mi sento fiducioso e li ringrazio".
Oggi la fantasia è tutta nei tuoi piedi. "Sì giochiamo in 11 e dobbiamo fare il meglio per portare i 3 punti a casa che ci servono per continuare su questa strada".
Dybala ti tiene d'occhio da casa. "Spero di fare qualcosa di simile a ciò che fa lui (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA