Matìas Soulé ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta contro il Verona. Queste le sue parole:
news as roma
Soulé: “Il gol una liberazione. Crediamo tutti nel gioco di Juric”
C'è rammarico per il risultato. "Come si vede non sono per niente contento. Era una partita da vincere come le altre. Però purtroppo non è andata così, avremmo meritato molto di più. Non ci dobbiamo abbassare, dobbiamo uscire da questa situazione per riprenderci presto".
Oggi hai segnato il primo gol con questa maglia. I numeri li devi alzare. "Sì, è stata una liberazione. Non avevo ancora segnato però per come è andata la partita non mi aspettavo che andasse così dopo il mio primo gol. So che devo fare molto di più, ne sono consapevole. Anche a livello collettivo, dobbiamo uscire da questa situazione lavorando tanto e forte".
Questa squadra si espone troppo quando siete offensivi. Troppi alti e bassi. "Dobbiamo migliorare in alcuni momenti della partita, quando stai vincendo e facendo bene dobbiamo continuare e non abbassarci. Se la partita comincia in un'altra maniera dobbiamo capire i momenti della partita. È questo che ci manca. A volte cominciamo bene, guidando il gioco e poi sempre succede qualcosa, che ci fanno il gol dal nulla e lì caliamo tanto".
SOULE IN CONFERENZA STAMPA
C’è ancora margine per recuperare questa stagione? “Non sono contento ovviamente, anche per come è andata la partita. Non stiamo bene, abbiano fatto una buona partita e con gli episodi ci è andata male come tante volte”.
Il calcio di Juric non è per tutti, tu e la squadra vi ci trovate? “Ovviamente ogni allenatore ha il suo modo di giocare, con Daniele non abbiamo iniziato bene e ora c’è Juric. Non deve essere una scusa il gioco diverso, dobbiamo adattarci, abbiamo lavorato tanti giorni con lui. Tutti crediamo nel suo gioco, non stiamo facendo bene ma è tutta colpa nostra, di chi scende in campo e chi parte dalla panchina. Dobbiamo dare il 200% per uscire da questa situazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA