Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Soulé, da Pinocchio ai palloncini: ecco la romantica sorpresa alla fidanzata – FOTO

Soulé, da Pinocchio ai palloncini: ecco la romantica sorpresa alla fidanzata – FOTO - immagine 1
L'argentino, ancora a caccia del suo primo gol con la Roma, ha dedicato la giornata alla sua compagna Milagros, modella argentina che lavora nella capitale
Redazione

Matias Soulé come non l'avete mai visto. In attesa di un'altra occasione da titolare, che potrebbe arrivare già questa sera contro l'Athletic Bilbao, sui social il talento argentino della Roma ha mostrato il suo lato romantico. L'occasione è stata il compleanno della sua fidanzata Milagros Sosa, modella argentina che da poco più di un anno è accanto al classe 2003. Che è ancora a caccia del primo gol in giallorosso, finito un po' nel dimenticatoio dopo l'esordio da titolare a Cagliari e la permanenza di Dybala che rischia di chiudergli gli spazi. In attesa di vedere quelle in campo, Soulé ha sfoggiato una bella 'giocata' per la compagna: una serata all'insegna del romanticismo con la visita a This is Wonderland, il villaggio di luci e attrazioni a due passi dal Laghetto dell'Eur che quest'anno è dedicato a Pinocchio. Non solo, perché Matias ha sorpreso Milagros con una montagna di palloncini a forma di cuore in salotto, con tanto di rose rosse a formare da una parte un orsacchiotto e dall'altra un cuore con una 'M' incastonata composta di rose bianche. "Buon compleanno amore, spero che ti goda questo giorno, sono molto felice accanto a te. Ti amo", ha scritto Soulé.

Chi è Milagros Sosa, la fidanzata di Soulé

—  

Milagros Sosa è la fidanzata di Matias Soulé da circa un anno e ad annunciarlo è stato lo stesso argentino con una story su Instagram davanti al Colosseo nel giorno dell'anniversario, che a luglio ha anticipato in qualche modo il suo passaggio alla Roma. La capitale è l'anello di congiunzione del talento giallorosso e della modella e influencer argentina, che fa parte di un'agenzia con sede proprio nella Città Eterna. Per questo l'attaccante classe 2003 ha frequentato parecchio Roma lo scorso anno - quando era al Frosinone - tra un ristorante argentino e l'altro, non solo per l'amicizia con Paredes e Dybala. Così Soulé si è innamorato sia di Milagros (presente a FIumicino la sera di quella folle accoglienza e il giorno della firma a Trigoria, con tanto di bacio e foto sui social) che della capitale: una serie di aspetti, amicizia e amore, che senza dubbio hanno giocato un ruolo importante nella scelta dell'argentino che ha declinato le offerte inglesi.